Hi, Five!
Si volta pagina.
Conclusa la prima parentesi della sezione “daily events”, che ci ha visto scollinare 2 passi Alpini sopra i 2.000 metri (Pordoi e Giau) e costeggiare i laghi di Fedaia e Misurina nella magnifica cornice offerta dalle Dolomiti, è il momento di iniziare a programmare il prossimo evento targato Crazyrun.
Doveroso, prima di procedere nella nostra strada, un grande e sincero ringraziamento agli amici del Dolomites Street per aver reso possibile l’organizzazione di un evento fuori dal comune, mostrando infinita disponibilità, dedizione ed attenzione per i dettagli. Caratteristiche queste che ci accomunano e ci rendono fieri di una collaborazione sicuramente da sviluppare e proseguire nel prossimo futuro.
Di seguito riproponiamo il video ufficiale dell’evento Crazydolomites.
E adesso?
Beh.. Diamo il benvenuto alla prossima avventura, la quinta edizione Crazyrun, e lo facciamo con un hashtag a metà tra un saluto ed un gesto di intesa: #hifive! Ciao cinque, ma anche abbreviazione di “high-five”, il tipico gesto di chi si “batte un cinque alto”…
Cercheremo di stupirvi come ogni anno, partendo innanzitutto dalla conferma dei punti cardine delle edizioni precedenti: pazzia ed imprevedibilità in primis, percorsi scenografici ed appassionanti enigmi da risolvere e mezzi assolutamente non convenzionali… il tutto seguito ancora una volta dalle telecamere di Sky Sport HD!!!
Per adesso, cosa ormai assodata per i crazyrunners, la road map di avvicinamento alla Crazyrun 5 passa per questi 2 checkpoint:
· 25 Novembre 2016:
Annuncio finestra temporale di iscrizione Cr5. (Maggiori info @ Book Cr5)
· 01 dicembre 2016:
Annuncio data weekend evento Cr5. (Maggiori info @ Info Cr5)
Il resto potrete scoprirlo in futuro, tranquilli stavolta senza buste ed indizi da risolvere… O forse no….?!